Chi siamo

Siamo tre. SCIURE un pò dentro e un pò fuori, chi per ragioni anagrafiche, chi per questione di gusto. Ma assolutamente ON FIRE, per la passione e la follia che ci accomunano. Nel 2022 decidiamo di dar vita al progetto delle Sciure che, di fatto, è sempre esistito, nelle nostre case e nelle nostre vite. Fashion, interior design e food (moda, arredamento e cibo!) sono il nostro background, diverse facce di una creatività che convogliamo nella nostra estetica.

Il nostro motto è “BACK TO THE PAST...BUT NOT TOO MUCH”, perchè ci piace il vintage non come trend in sè ma per far rivivere le persone che ci piace pensare affini a noi, attraverso oggetti che le rappresentino, dando loro una seconda vita e una narrazione contemporanea, avvicinando target generazionali diversi.

Ogni singolo pezzo scelto da noi è frutto di un’attenta ricerca che ha come fine l’espressione del nostro gusto, della nostra filosofia, del nostro stile di vita.

Abbiamo cercato di unire quella che è la passione per la ricerca di pezzi rari e del passato all’interior design. Creiamo allestimenti mirati alle richieste dei nostri clienti, amiamo dare un tocco di “sciureonfire” ad ogni progetto.

Amiamo le forme, i mix di pattern, geometrici e floreali insieme, e pensiamo che “il colore, forse ancor più del disegno, sia una liberazione”